FAQ
La multa o sanzione deve essere pagata utilizzando l'Avviso di pagamento PagoPa allegato alla stessa con le modalità ivi indicate.
Per il rinnovo / rilascio della CIE , rivolgersi all’Ufficio Servizi Demografici.
Per cambiare la propria residenza compilare il modulo presente sul sito web del Comune.
Per richiede la deroga alle persone con disabilità è necessario presentarsi presso l’Ufficio Polizia Locale muniti di documentazione medica attestante la disabilità e una foto formato tessera del richiedente.
Se non è possibile recarsi in autonomia presso il centro il raccolta, è possibile chiamare l’ufficio tecnico al n. 0435460783 per concordare un appuntamento per il ritiro. Per ogni famiglia è possibile un massimo di 3 (tre) ritiri all’anno ed ogni ritiro potrà comprendere 3 (tre) pezzi.
Per sapere se avere diritto all’esenzione, consultare il Regolamento TARI presente sul sito del Comune – Amministrazione Trasparente – Disposizioni generali.
Per prendere un appuntamento con gli uffici comunali basterà chiamare il centralino al n. 0435460500
Per gli iscritti alle liste elettorali del Comune è necessario presentarsi, presso l'Ufficio elettorale, negli orari di apertura al pubblico.
Per atti di stato civile rivolgersi all’Ufficio Servizi Demografici al n. 0435461049.
Per richiedere il permesso ai sensi della L.R. 14/92, ci sono tre casistiche: titolare di diritti regolieri (permesso verde), permessi temporanei per attività varie (permesso giallo) e permesso per proprietari (permesso rosso). Contattare l’ufficio segreteria al n. 0435460500.
Per richiedere il CDU scaricare l’apposito modello dal sito ufficiale del Comune e inviarlo, compilato, via mail all’indirizzo ut.sanpietro@cmcs.it